SERVIZI PER IL CLIENTE

SOPRALLUOGO GRATUITO


Ogni cliente ha le proprie esigenze specifiche quando si tratta di scegliere infissi, porte e serramenti. A volte c'è confusione riguardo a cosa utilizzare: legno, pvc, alluminio, legno massello o laccato? Oppure come optare per una posa in opera appropriata? E come isolare al meglio gli ambienti? I nostri consulenti vi guideranno con cura verso la soluzione migliore valutando direttamente sul posto i requisiti necessari senza scendere a compromessi su qualità, tempi e costi.

Assistenza post installazione


Per noi l'assistenza post-vendita è una priorità assoluta. Desideriamo che i nostri clienti si sentano sempre al sicuro ed a proprio agio, sappiano di poter contare sulla nostra presenza ogniqualvolta avessero bisogno di supporto dopo aver installato i prodotti da noi forniti. Offriamo garanzia e affidabilità nel fornire assistenza anche a distanza, in modo da non lasciarvi mai soli!

Pagamento personalizzato


Abbiamo selezionato le migliori società finanziarie che offrono un servizio di rateizzazione personalizzata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Puoi decidere come suddividere la spesa in base a diversi fattori, tra cui la ristrutturazione domestica, l'acquisto di infissi e porte o il progetto del tuo giardino. I nostri consulenti ti assisteranno nella trovare la soluzione più adatta alle tue necessità e al tempo desiderato. Inoltre, il finanziamento non influisce sull'accesso al bonus fiscale.

Detrazione fiscale


La detrazione sui serramenti è un'opportunità per risparmiare sulle tasse. Questa agevolazione consente di ottenere sconti fino al 50% dell'importo Irpef da pagare. Fino a Dicembre 2024, sostituire infissi, tende solari e altro ancora può essere fatto con questa vantaggiosa misura fiscale. Per mettere valore alla propria abitazione, installando finestre ad elevate prestazioni, non c'è niente di meglio della detrazione sui serramenti. Approfittane!

Pratiche Enea


Accedere alle detrazioni fiscali prevede un percorso ben definito che deve concludersi entro 90 giorni dal collaudo finale. Allutek si occupa di questa pratica e ti aiuta ad ottenere la tua detrazione, seguendo le disposizioni del Ministero della Transizione Ecologica e inviando la comunicazione all’ENEA (Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile).

Visita il nostro showroom e lasciati consigliare dai nostri esperti

Share by: